NEWS / EVENTI

Maltus Faber – Tap Takeover

25 ottobre

Dopo il successo delle serate dedicate a Canediguerra, Brewfist, e Courmayeur Mont Blanc... giovedì 25 è il momento di Maltus Faber, Birrificio in Genova.
 
La Birra Maltus Faber nasce con le prime produzioni casalinghe che la passione e la curiosità di Fausto hanno trasformato negli anni in vere "cotte" di Birra. Il Birrificio genovese si è ben presto fatto notare da degustatori professionisti che ne hanno evidenziato il progressivo miglioramento della qualità tanto da equipararla alle "migliori Birre Artigianali in commercio."
 
"La Maltus Faber ha sede all’interno di Via Fegino 3, indirizzo storico per la Birra a Genova in quanto dall'inizio del ‘900 ospitava nel suo complesso la Fabbrica di Birra Cervisia" successivamente acquisita da un produttore industriale internazionale. La "Location ospitava una vera e propria scuola per Mastri Birrai. Al riguardo all’interno del birrificio Maltus Faber è allestita una mostra permanente di materiale storico con bottiglie, tappi, bicchieri, foto, libri e pubblicità risalenti all’epoca in cui il Sito stesso era il simbolo della Birra a Genova." (dal sito 1001 Birre)
 
Save the date!!!!
 
Il 25 ottobre, vi aspettiamo tutti per una Beer Experience UNICA!
 
Info e prenotazioni
Tel 388 / 1252551
info@albirrificio.com

Prenotazioni

388 125 2551
info@aostabrewery.com

Orario di apertura

Tap Room aperta dalle 18.00
Dom - Lun chiuso

Aperti a pranzo
dal martedì al venerdì ore 12.00 - 14.30

Indirizzo

Loc. Grande Charriere, 15
11020 Saint Christophe (AO)

       

AOSTA BREWERY SRLS – P.I. 01223880079